00 06/04/2014 18:43
Hee! ste donne!![SM=g8930]
Una persona va da San Pietro che gli dice: "Quante corna hai messo a tua moglie?" e l'altro risponde: "cinque o sei" e Pietro gli dà una vespetta e lo manda in giro per il paradiso. Arriva un altro e Pietro gli chiede: "Quante corna hai messo a tua moglie" e l'altro risponde: "tre" allora Pietro gli dà una macchina normale e lo manda in giro per il paradiso. Dopo tre, quattro, cinque persone viene un signore e gli dice che non aveva mai tradito sua moglie, allora Pietro prese una ferrari e lo mandò in giro per il paradiso. Il giorno dopo arriva il signore con la ferrari e dice: "Piè..ho un grosso problema!" e Pietro risponde: "Come? hai una ferrari ed hai anche un problema?!" e il signore: "No, con la macchina tutto bene è solo che hai presente l'incrocio del paradiso?..proprio lì non ho incontrato mia moglie con il monopattino?!".


Una donna vedova mette un annuncio sul giornale: "voglio un uomo che non guardi le donne, che non le tocchi, che non le insegua e che abbia una dote speciale"..passano giorni e dopo qualche settimana si presenta alla porta un uomo con una benda nell'occhio, con le braccia fratturate e in carrozzella; quando la signora apre chiede che cosa vuole e il signore: "sono venuto per l'annuncio sul giornale, come vede non posso guardare le donne perchè ho una benda sull'occhio, non le posso toccare perchè ho le braccia fratturate e non le posso inseguire perché sono in carrozzella" e la signora: "e la dote speciale?" e il signore: "secondo lei come l'ho suonato il campanello...".


Un uomo torna a casa dalla moglie e gli dice che ha perso il lavoro e che ora era lei a portare a casa i soldi facendo il mestiere più vecchio del mondo, lei si oppone ma dopo svariati battibecchi la moglie si convince. La sera dopo la moglie torna a casa con i vestiti strappati e lancia sul tavolo 301€..il marito gli dice: "ma chi è che ti ha dato 1€?" e la moglie gli risponde: "tutti"!

Una nonna al nipote:
- "cosa ti ha regalato babbo natale?"
- "un cazzo"
- "faresti a cambio con le ciabatte del nonno?"

[SM=g8890]
[Modificato da meavag 07/04/2014 11:47]
Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.
Roberto Benigni