00 11/06/2015 16:46
Guarda bipbip, che l'attrezzatura invernale c'e l'hò, ossia guanti riscaldati calze e giubbetto, tutti sotto tensione della batteria, ho anche le moffole, come vedi io mi difendo bene, tu , anche se sei giovane, e magari sordo, [SM=g27987] [SM=g27987] , il freddo lo senti ugualmente, [SM=g27987] , ho già ideato il riscaldamento per la gondola, utilizzando il calore dei tubi di scarico, con relativo termostato, e radiatore, il liquido, olio per termosifoni.

Ho lanciato l'idea a quelli del motoclub, per fare non l'elefantreffen, ( roba da poppanti)besi il Kristal relly, in norvegia, non ti dico cosa mi hanno detto, [SM=g8081] [SM=g8081], gente senza spina d'orsale.

Per non fermarmi sempre a fare benzina, ho trovato un serbatoio supplementare nautico, da 30 litri, con relativa pompa elettrica, che all'occorrenza, mi riempiva il serbatoio della moto senza perdere tempo a fare rifornimento, come vedi ho studiato tutto.

Ho trovato dei pneumatici per sidecar M+S che vanno bene per la neve, vendono anche pneumatici chiodati, ma si perde tempo a metterli, magari faccio le catene.

Mi spiace solo che gli anni sono quelli che sono, ma lo spirito è ancora giovane.( te kapii barbee), [SM=g10975] [SM=g10975]